In ottica di potenziamento del Team, ricerchiamo un Impiegato/a Ufficio Acquisti con esperienza nell’Information Technology, da inserire nel gruppo Logistica, Acquisti e Segreteria Commerciale.

Descrizione del ruolo

La figura ricercata si dovrà occupare della Gestione degli Acquisti riguardanti Hardware, Software e Servizi Informatici svolgendo principalmente le seguenti attività:

  • Ricerca e richiesta quotazione dei prodotti e servizi ai distributori e fornitori
  • Gestione ordini ai fornitori
  • Gestione consegne
  • Gestione relazioni con i fornitori
  • Richieste bid e DR vendor (HP/SAMSUNG/PHILIPS/LG/LENOVO/CISCO ecc..)
  • Interfaccia con le funzioni aziendali coinvolte per lo svolgimento dell’attività

 

Requisiti

Il candidato ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, con esperienza nel settore dell’Information Technology. La conoscenza dei principali Vendor e prodotti/soluzioni in ambito Infrastrutturale, Networking, Datacenter e Security costituisce titolo preferenziale.

DISPONIBILITA’ IMMEDIATA

Completano il profilo:

  • Precisione
  • Spirito di iniziativa, proattività e flessibilità
  • Capacità di problem solving
  • Velocità nell’apprendimento degli strumenti informatici

 

Sede di lavoro: Milano, presso gli uffici di Asystel Italia di via Varesina 162

Il presente annuncio è rivolto ad ambedue i sessi.

Invia il tuo curriculum a elena.mazzocchi@asystelitalia.it previa visione dell’Informativa Privacy.

Ricordati di inserire nel tuo curriculum l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs.196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.