In ottica di potenziamento del Team Marketing e Comunicazione, Asystel Italia è alla ricerca di una figura che si occupi di supportare la Responsabile Marketing nell’attività di Comunicazione e nella gestione dei rapporti con l’ufficio Marketing e Comunicazione del Gruppo.

In particolare la risorsa che stiamo ricercando si dovrà occupare di:

  • Creazione e revisione comunicati interni ed esterni
  • Creazione e revisione dei materiali destinati alla forza vendita e alla formazione
  • Gestione ed implementazione sito corporate e social media
  • Gestione e organizzazione di eventi (webinar, formazione e workshop);
  • Comunicazioni e Coordinamento con l’ufficio Marketing & Communication di Econocom Italia
  • Supporto alla pianificazione strategica dell’identità di brand sui social media
  • Supporto alla traduzione materiale istituzionale
  • Supporto alle Campagne Email Marketing
  • Report e statistiche

 

Requisiti

  • Esperienza di 1/2 anni nel ruolo
  • Conoscenza tecniche di comunicazione
  • Abilità nella scrittura
  • Ottimo uso PowerPoint ed Excel
  • Inglese: Professional working proficiency
  • La conoscenza del mercato dell’Information Technology costituirà titolo preferenziale

Completano il profilo

  • Precisione
  • Spirito di iniziativa, proattività e flessibilità
  • Capacità di problem solving
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Velocità nell’apprendimento degli strumenti informatici

 

Sede di lavoro: Milano, presso gli uffici di Asystel Italia di via Varesina 162

Il presente annuncio è rivolto ad ambedue i sessi.

 

Invia il tuo curriculum: lavoraconnoi@asystelitalia.it  previa visione dell’Informativa Privacy

Ricordati di inserire nel tuo curriculum l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs.196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.