Certificazioni per l’eccellenza

Asystel Italia opera ogni giorno con estrema attenzione rispondendo a standard e normative nazionali ed internazionali.
Siamo consapevoli che l’eccellenza non sia solo una filosofia ma un elemento concreto che si costruisce nel tempo con esperienza, know-how ed impegno.
Vogliamo che l’eccellenza sia qualcosa di tangibile per i nostri Clienti e per questo ci sottoponiamo costantemente agli audit più severi per certificare i nostri valori, le nostre competenze e le nostre promesse ai Clienti.

Certificazioni a standard nazionali ed internazionali

Asystel Italia è certificata da tempo ISO 9001:2015, per il Sistema della Qualità, e 2 anni fa ha aggiunto la certificazione ISO 27001:2013 per il Sistema della Sicurezza.
Per ulteriori dettagli vedi la nostra Politica del Sistema Integrato

iso-9001-resize
Cert. No. IT250850
ios-27001-resize-1
Cert. No. IT279903

Compliance a standard legislativi europei

GDPR COMPLIANT

lock

Asystel Italia opera ogni giorno in compliance con le normative europee rispettando standard di sicurezza internazionali.
A seguito dell’emanazione del GDPR ha nominato un Responsabile per la protezione dei dati ed adeguato i propri processi nel pieno rispetto della normativa

Certificazioni aziendali, tecniche e commerciali per l’erogazione di servizi e progetti di qualità

Certificazioni
0
CERTIFICAZIONI AZIENDALI

Asystel Italia vanta numerose certificazioni aziendali, tecniche e commerciali che testimoniano il nostro commitment verso i Clienti per offrire competenza e professionalità al loro servizio nonché la solidità delle relazioni che costruiamo con i nostri partner.

Attestato di Test Center Autorizzato

person

Asystel Italia è uno dei 120 test center accreditati Pearson VUE in tutta Italia.
La nostra sede legale, situata in via Varesina, 162 – 20156 Milano, a pochi minuti dal centro del capoluogo lombardo e comodamente raggiungibile grazie all’uscita dell’A8, è una sede certificata ed autorizzata in cui poter sostenere esami di certificazione di differenti brand del settore IT.
Il centro autorizzato si appoggia su una soluzione di testing computer-based, una postazione multimediale collegata direttamente all’infrastruttura di rete Pearson VUE.
Il locale è video sorvegliato, per garantire massima serietà anche nello svolgimento delle sessioni d’esame.
Come da policy, il centro esami è tenuto a fornire il materiale di supporto necessario, pertanto non è consentito introdurre altro all’interno della stanza.
Per ulteriori informazioni circa la durata, la struttura e i costi dell’esame da sostenere sono disponibili sul sito del brand o direttamente all’interno del sito del provider Pearson VUE.
Al fine di sostenere un esame Pearson VUE presso la nostra sede, è necessario registrarsi personalmente sul sito www.pearsonvue.com e seguire le indicazioni fino alla conferma di avvenuta prenotazione.