Cos’è “TalentAti”?

Te lo spieghiamo raccontandoti una storia.

“Durante la pausa caffè Nora e Leo parlano del più e del meno, come sempre. Ad un certo punto il viso di Leo si illumina e sorridendo racconta a Nora: “Sai che ho scoperto una cosa incredibile? Umberto, del reparto Delivery, è appassionato di sviluppo software e dopo aver frequentato vari corsi, si è inventato una cosa bizzarra ma fortissima. Te la mostro! Ah e Anna? Anna è un pozzo di conoscenza: lo sapevi che ha scritto a 4 mani la prefazione di uno degli articoli del magazine online “Cyber Security Trends”?! Parlando con loro sono rimasto davvero ammirato!”

A Nora viene subito un’idea: conoscere i talenti dei colleghi, scoprire quali competenze e capacità hanno e dargli l’opportunità di applicarle tutti i giorni nel loro lavoro, a beneficio personale ma anche aziendale.

 

Questa storia vogliamo farla diventare una realtà in Asystel Italia! Ecco cos’è il progetto talentAti: vogliamo scoprire quali sono le competenze, le attitudini naturali, dove le persone che compongono la nostra azienda funzionano bene e senza sforzo con l’obiettivo di vivere appieno l’era digitalegenerare nuove idee sfruttando tutte le opportunità.

 

Cosa devi fare

Candida il tuo talento compilando in modo accurato e completo il modulo (scaricalo da questo link: modulo-talentAti). Il file è in pdf editabile, quindi i passaggi da fare sono:

  • scarica il modulo e salvalo sul tuo PC
  • scrivi direttamente sul file pdf
  • compilalo in ogni sua parte e sii molto accurato nel raccontarci qual è il tuo talento
  • salvalo e invialo all’indirizzo mail indicato qui sotto
  • e… fallo in anticipo, rispetto alla scadenza!

Il modulo deve essere inviato entro e non oltre le ore 17:00 di martedì 26 novembre, alla mail: talentAti@asystelitalia.it

 

La fase di selezione

Le candidature ricevute verranno valutate da parte di una commissione interna, guidata direttamente dalla Dott.ssa Emanuela Verzeni.

I candidati che passeranno questa fase di prevalutazione saranno contattati per un colloquio e potranno cosi presentare in prima persona il proprio talento e come vorrebbero applicarlo all’interno della nostra Azienda.

 

Qualsiasi sia il tuo talento, lo vogliamo conoscere!

Compila subito il modulo: modulo-talentAti